news musica

FILIPPO GRAZIANI: Il singolo “Esplodere” arriva in radio e in digitale da venerdì

FILIPPO GRAZIANI: Il singolo “Esplodere” arriva in radio e in digitale da venerdì

Dopo numerosi indizi lanciati in rete e sui suoi social, Filippo Graziani, figlio dell’indimenticato Ivan, presenta il nuovo singolo ESPLODERE, in radio e nei digital store da venerdì 12 maggio. Il brano racconta di un amore pronto a “scoppiare” dopo essere stato in balia di dubbi e di incertezze.

Così Filippo Graziani: “Esplodere è la mia descrizione della nascita di un amore. Quando questo sentimento “sboccia” o “scoppia” è un evento che ho sempre percepito come pirotecnico, spettacolare, travolgente, che ti coglie impreparato. Un momento sempre più grande dei protagonisti stessi”.

Sullo sfondo, una coppia di giovani ragazzi e tutta la magia di un amore pronto a nascere. “Tutto è pronto ad esplodere sono qui per te finalmente è così facile, così facile/ Puoi crederci apri gli occhi e guardami/ sono qui per te”.

“Esplodere” è anche un videoclip firmato dal regista Andrea Tani: un salto (inedito) nei meravigliosi anni ’80 dove il sound di questa ballad moderna si veste dei colori fluo, dei mitici jeans a vita alta, stampe a pois, a righe e lamè.

Redazione RadioCastelluccio

maggio 10th, 2017

No comments