Cultura

Su Radio Castelluccio “Voce ai Territori”, rubrica a cura di Romina Rosolia

Su Radio Castelluccio “Voce ai Territori”, rubrica a cura di Romina Rosolia

Voce ai Territori, rubrica a cura di Romina Rosolia.
Nella puntata di ieri, 3 maggio, abbiamo parlato in particolare di beneficenza con Enzo Russo dell’associazione “Raffaele Russo”, scomparso prematuramente alcuni anni a fa a causa di una malattia oncologica pediatrica. Russo, papà di Raffaele, noto anche per il suo ruolo pubblico di presidente dei Costruttori salernitani, ha organizzato lunedi 15 maggio al Lloyds Baia Hotel di Vietri sul Mare una cena di beneficenza con lo chef stellato Carlo Cracco e il pasticcere Sal De Riso. Tutti i proventi saranno devoluti al reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Ruggi di Salerno.
Abbiamo poi parlato delle Bandiere Blu 2017 che verranno assegnate lunedi 8 maggio, e sulle quali c’è ancora il più stretto riserbo.
Abbiamo, infine, intervistato Mariapia Cerulo sulla curiosa iniziativa della Banca di Credito Cooperativo di Buccino che ha finanziato il coro polifonico della terza età composto da signore tra gli 80 e i 90 anni e che presto inciderà un album con un noto cantante del panorama della musica italiana, il cui nome non è stato ancora svelato.

ascolta il podcast:

 

kokko

maggio 4th, 2017

No comments