news musica

THOMAS CHEVAL torna in radio con “La vita che aspetti”!

THOMAS CHEVAL torna in radio con “La vita che aspetti”!

Il cantautore franco-ferrarese Thomas Cheval presenta il nuovo singolo “La Vita Che Aspetti”.
Sono stato un adolescente timido, introverso.” Spiega Thomas.“Come tutti ho incassato tanto ma oggi ho fatto un percorso di crescita personale che mi ha portato a prendere in mano la mia vita, e il testo di questa canzone rappresenta in un qualche modo il coraggio di andare avanti, indipendentemente dalle scelte degli altri, sapendo esattamente che cosa voglio.

BIO: Un crescendo esponenziale, oltre 30.000 seguaci, dovuto soprattutto all’apprezzamento del pubblico ed al magnetismo dei suoi live.
Un inedito e poi un EP sotto etichetta Universal. Semplicità e freschezza, poesia e cruda sincerità, potenza e leggerezza sono le costanti attraverso le quali si muove la sua produzione.

Musicista vero, cantante e pianista come pochi, è un talento compositivo e performativo emergente nel nostro panorama musicale. La collaborazione con Axel Pani (nipote di Mina) prima e con Nicolò Fragile dopo, fa di lui un artista che, nonostante la sua giovanissima età, ha ben chiara la sua strada.

Nel 2016 vince come l’artista più cliccato al mondo il contest Feeling The Street  marcato Toyota Global con l’inedito And So It Ends. In seguito a questo parte per una tournée in Australia che lo porterà a registrare negli Studios 301 di Sidney il brano Limit Is The Sky prodotto da Jason Kerrison.

Redazione RadioCastelluccio

maggio 11th, 2017

No comments